| Kalicanthus News | |||
| 02/09/2010 | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! Registrandosi si potrà... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! Eccezionalmente in occasione... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Pubblicata Patch 1.49! | La patch 1.49 è online! Aggiunti circa 700 nuovi oggetti: nuove armi e armature... | Leggi tutto |
| 24/08/2010 | Craft of Gods: Classifica PvP | Da oggi sulla home page di Craft of Gods potete trovare la classifica PvP... | Leggi tutto |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: Milano
|
Ciao a tutti, sono The Fan™, fino a poco tempo fa Moderatore nel gioco. Lo sono stato per anni, fin dal server di test (per noi vecchi il server 1
).Ho conosciuto molta gente fantastica che non nomino per paura di dimenticare qualcuno. ho passato giorni, mesi, anni fantastici. Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo per questa lunga avventura, che per problemi personali volge al termine, spero in modo non definitivo. Sarò supporter fino a fine anno, quindi lascio il pg nelle mani di fra (marge, fantocci fantozzi chiamatelo come volete) e/o di peppe (palla). Spero di ritrovarvi presto. P.S. GRAZIE Gil per rendere questa avventura possibile e ti auguro di far divertire sempre più gente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho detto brevemente la mia in chat, ma non potevo esimermi dal commentare anche qui..
Ti auguro di risolvere tutto quanto e di condurre una vita serena.. Se poi in essa il wg potrà avere uno spazio noi saremmo lieti di tornare a riaccoglierti e a riaverti tra noi.. P.s. Con noi e nel nostro roster uno spazio lo troverai sempre O magari torni talmente tardi che troverai un gm con la barba e che non spara più nabbate in chat (d'accordo il momento "delicato" ma non potevo esimermi dal farmi riconoscere!) A presto!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fannuzzo, mi spiace moltissimo, risolvi tutto quel che c'è da risolvere e torna tra' noi! Ti aspetto, mi raccomando
1a Gen - Rag. Ugo Fantozzi - Forza - www.wrestlingame.it/classifica/pens...d=328&preciso=s 2a Gen - Giandomenico Fracchia - Veloce - http://www.wrestlingame.it/classific...=548&preciso=s 2a Gen - Conte "Lello" Mascetti - Tecnico 3a Gen - Arnold Schwmargenegger - Forza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ovviamente mi spiace perdere 1 amico come marco, uno dei tanti conosciuti grazie a questo bellissimo gioco, ma ovviamente spero di continuare a sentirti via skype-facebook o quali che siano i modi...
buona fortuna per la tua vita, mi raccomando, ti auguro di avere tanti figli che so essere il tuo sogno ![]() Ciao Marco :P
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao socio
, spero i tuoi problemi in real si risolvano al più presto. Aspettiamo il tuo ritorno. In bocca al lupo per tutto.El Lobo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
In bocca al lupo per tutto e spero che tu possa risolvere bene ed in fretta i tuoi problemi, in modo da rivederci qui appena possibile. Ti aspettiamo. Ciao.
Marl |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mi spiace tanto marco anke se sono sicuro tornerai tutti lo fanno prima o poi ^^ in bocca a lupo a presto
Mauro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono dispiaciuto ma immagino che i problemi,di cui parlate tutti siano seri...ti auguro di risolvere e di rivederti presto qui
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
mi ha fatto piacere conoscere una persona come te... non solo nel gioco ,ma anche fuori molto disponibile^^ è stato un piacere =) buona real life. ^^
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|