| Kalicanthus News | |||
| 02/09/2010 | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! | Aperto un nuovo server Free to Play di Craft of Gods! Registrandosi si potrā... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! | Prezzo speciale promozionale per il trasferimento! Eccezionalmente in occasione... | Leggi tutto |
| 02/09/2010 | Pubblicata Patch 1.49! | La patch 1.49 č online! Aggiunti circa 700 nuovi oggetti: nuove armi e armature... | Leggi tutto |
| 24/08/2010 | Craft of Gods: Classifica PvP | Da oggi sulla home page di Craft of Gods potete trovare la classifica PvP... | Leggi tutto |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: Brescia
|
salve a tutti noi di Revolver to Evolution cerchiamo gente nuova.
-cerchiamo anche diva -accettiamo tutti -siamo un ottimo roster vi aspetto numerosi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Posso entrare nel Roster? lo cerco Roster da tanto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
ubicazione: Brescia
|
come ti chiami nel gioco?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi propongo anche io mi chiamo Mike Van Dam in game
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il mio nick č carlese aspetto un tuo invito!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao mi chiamo hammer, sono rientrato nel game dopo una lunga assenza in passato sono stato vicegm sul server 1 (sisa) adesso mi sono reiscritto con un nuovo personaggio e cerco roster.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Salve a tutti.
Sono uno dei vice GM dei Revolver to Evolution. Purtroppo a causa di un errore (umano, bug non č ancora chiaro) oltre metā roster č risultato senza contratto (incluso il GM) e molti nel dubbio hanno preferito firmare per altri roster. Stiamo riformando il gruppo pertanto chiunque desideri un avventura tutta nuova partendo da zero o quasi si faccia avanti che prepareremo un contratto ed uno show avvincente come negli ultimi show staa accadendo visto che l'organizzazione stava migliorando. Aspettando fiduciosi una Vostra partecipazione alla "sfortunata cenerentola" auguro a tutti Buon Game Vice GM Trucidator
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Hugo Reyes č il nome del mio wrestler. Vorrei iniziare la carriera nel vostro roster.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
anche io vorrei entrare
il mio nome č pittos |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Vorrei entrare nel vostro roster...sono sicuro che con il mio impegno posso fare molto bene...la mia costanza vi servirā...e la mia popolaritā salirā alle stelle
il mio Pg č ultimate Cena.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|